La nostra recensione sull’aspirapolvere Samsung NaviBot VR20J9259UC

Sicuramente vi posso dire che l’aspirapolvere Samsung NaviBot VR20J9259UC è una vera innovazione tecnologica nel segmento del vuoto per robot. Per garantire una forza di aspirazione 60 volte superiore a quella di altri dispositivi convenzionali, questo aspirapolvere è stato equipaggiato con il motore Digital Inverter. Con questo modello è ora possibile dire addio allo sporco e alla polvere che può entrare in qualsiasi tipo di pavimento della vostra casa!

Insomma in un solo passaggio, l’aspirapolvere Samsung raccoglie tutti i detriti e la sporcizia di fronte ad esso. Si noti che non si limita a raccogliere la polvere. Rimuove peli, peli di animali, residui di cibo e anche piccole rotture di vetro. Questo dispositivo è molto avanzato nella tecnologia, ma è molto facile da usare. Si attiva con un semplice pulsante. È quindi possibile controllarlo a distanza con un’applicazione che deve essere installata sul proprio smartphone o tablet. Il dispositivo è anche programmabile per funzionare quando si è lontani da casa.

Il test della nostra redazione

aspirapolvere Samsung NaviBot VR20J9259UC

Il robot aspirapolvere Samsung Navibot è un robot aspirapolvere tecnicamente realizzato. Se vi piace vivere in una casa pulita e immacolata, questo dispositivo vi sarà di grande aiuto. Pulisce tutti i tipi di pavimenti in modo indipendente al 100%. Cosi’ non dovrai lavarti il mignolo! Sicuramente questo prodotto  è uno dei dispositivi più avanzati sul mercato, grazie alle sue varie caratteristiche, ognuna più interessante dell’altra. Il design èmolto moderno. Inoltre l’aspirapolvere Samsung NaviBot VR20J9259UC è anche incomparabilmente robusto. Il suo rivestimento è stato realizzato in materiale plastico di alta qualità. Niente può tagliare questo scafo, anche se l’aereo dovesse cadere improvvisamente dalle scale.
Questo modello include una schermata che visualizza tutte le informazioni necessarie sul dispositivo e anche sulla pulizia. Comprende anche una spazzola di grandi dimensioni (311 millimetri). Apprezziamo molto questa differenza di dimensioni, perché riduce notevolmente la durata della famiglia.
Il robot aspirapolvere Samsung Navibot ha anche grandi ruote che gli permettono di superare gli ostacoli davanti a sé, come tappeti o soglie di porte. Queste ruote le conferiscono anche una buona stabilità. Optando per questo dispositivo, lo state rendendo facile per voi stessi, perché non avrete assolutamente nulla da fare. L’unico inconveniente di questo modello è che non ha la funzione di pulizia.
Come parte della nuova generazione di aspirapolvere robot Samsung, questo elettrodomestico incorpora un sistema che gli permette di mappare l’ambiente in cui si trova con incredibile precisione. Una volta attivato, il dispositivo attiverà questa opzione e inizierà immediatamente a funzionare.Come gli altri modelli della gamma, è dotato di sensori che gli permettono di rilevare tutte le forme di ostacoli che appaiono a 180° di fronte ad esso.
Si noti inoltre che si tratta di un robot aspirapolvere collegato. Una volta collegato alla rete WiFi, è possibile avviarlo a distanza, anche se non si è in casa. Il tuo tablet o smartphone ti permetterà di controllarlo a distanza.
Non sarà più necessario ricaricare questo robot aspirapolvere, in quanto si ricarica da solo sul suo terminale. Quando la batteria inizia a mostrare segni di debolezza, il dispositivo inizia automaticamente a cercare la sua stazione di ricarica per collegarsi ad essa. Il processo di ricarica è molto breve e richiede in media solo due ore.
La vera innovazione consiste nella  la sua capacità di regolare la modalità di pulizia in base alle esigenze dell’utente. Se la spazzola non riesce a pulire correttamente il pezzo, è sufficiente informarlo utilizzando il telecomando, che funge anche da puntatore laser.

I punti di forza dell’aspirapolvere Samsung NaviBot VR20J9259UC

aspirapolvere Samsung NaviBot VR20J9259UC

  • Potenza assorbita
  • Autonomia
  • Il design
  • Spazzola grande

I punti deboli dell’aspirapolvere Samsung NaviBot VR20J9259UC

  • Assenza della funzione di pulizia

In conclusione …

Se siete alla ricerca di un aspirapolvere premium, scegliete in tutta sicurezza il Samsung NaviBot VR20J9259259UC.  Questo modello non vi deluderà, anche dopo anni di servizio.
Avete ancora voglia di leggere? Vi consiglio di cominciare con i seguenti articoli: aspirapolvere H. Koenig SWRC90, aspirapolvere iRobot Roomba 691 e aspirapolvere iRobot Roomba 960.
  • Product
  • Features
  • Photos

Batteria vhbw Li-Ion 4500mah per aspirapolvere Samsung Navibot SR8730, SR8824, SR8825, SR8828,...

Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi
Last update was in: Novembre 20, 2019 7:12 am

45,77

  • Product
  • Features
  • Photos

Green Cell® Aspirapolvere Batteria per Samsung Navibot SR9630 (Ni-MH pile 3.5 Ah...

Generalmente spedito in 24 ore
Last update was in: Novembre 20, 2019 7:12 am

37,95

  • Product
  • Features
  • Photos

Batteria per aspirapolvere robot Samsung Navibot SR8844, SR8845, SR8846, SR8847, SR8848, SR8849,...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Novembre 20, 2019 7:12 am
  • Product
  • Features
  • Photos

Samsung VCA-RPB10 - Spazzola per aspirapolvere robot Navibot VCR8845 e VCR8855

Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi
Last update was in: Novembre 20, 2019 7:12 am

17,79