La nostra recensione sull’aspirapolvere Proscenic 811GB

A nostro modesto parere, l’811GB è uno degli aspirapolvere più avanzati del marchio Proscenic. In ogni caso, è molto meglio progettato e più efficiente dei suoi fratelli maggiori. Se vi siete abituati a pensare che gli elettrodomestici provenienti dalla Cina sono inutili, beh, è tempo per voi di cambiare idea! Si noti che l’aspirapolvere Proscenic 811GB non è solamente un aspirapolvere. Infatti questo prodotto anche come uno spazzolone e per una sorpresa, è una sorpresa! Si tratta di un robot mop versatile, che facilita le operazioni di pulizia quotidiana. Indipendentemente dal tipo di pavimento da pulire, questo dispositivo diventerà presto un successo.

Naturalmente, questo dispositivo proviene dalla Cina, ma non sarà necessario rispedirlo lì se si verificano problemi meccanici, il che è improbabile data la sua qualità. Proscenic ha infatti curato la creazione di un laboratorio post-vendita in Italia.

Il parere della nostra redazione

aspirapolvere Proscenic 811GB

Dopo aver condotto i nostri primi test, abbiamo concordato la seguente conclusione: Proscenic 811GB non è affatto una versione avanzata di Proscenic 790T. Effettivamente è quasi un’altra macchina con funzionalità completamente diverse.
Il design di questo modello non ha nulla a che fare con il 790T. I suoi colori sono meno appariscenti, ma non mancano di bellezza. La parte blu sulla parte superiore del dispositivo gli conferisce un effetto molto bello. È sotto quest’area che si trova l’inizio tattile dell’aspirapolvere. A differenza del 790T, questa parte non è removibile. Su questo prodotto invece, il contenitore della polvere si trova sulla parte posteriore dell’unità. Non preoccupatevi, questo serbatoio è molto facile da rimuovere.
Sotto c’è la spazzola rotante che alterna capelli e gomma. E’ un classico, dici? Beh, vi sbagliate, perché questa caratteristica rende questo dispositivo molto più efficiente del 790T.
L’aspirapolvere Proscenic 811GB vanta 2 potenze di aspirazione che possono essere regolate in base alle vostre esigenze. Infatti, è possibile scegliere tra una potenza di aspirazione minima o massima che permette all’unità di funzionare più velocemente. Una volta in funzione, succhia briciole di cibo, capelli, grandi pecore e peli di animali dai vostri animali senza troppe difficoltà.
Ricordate che il Proscenic 811GB è anche un aspirapolvere per pavimenti. Infatti, è stato dotato di un serbatoio dell’acqua la cui portata può essere regolata mediante un’applicazione. Per un’ora, l’unità viene alimentata con l’acqua di questo serbatoio. Si deve ammettere che ciò non ha precedenti per un dispositivo di questo tipo.
Il principio di questa funzione di lavaggio è molto semplice. Il mop umido sotto l’unità cattura lo sporco sul pavimento e lo rimuove in due o tre colpi. Tuttavia, desidera sottolineare che questo mop non è in grado di pulire il pavimento. Sgancia semplicemente i detriti profondamente ancorati nel terreno duro.
Sebbene la distanza da terra sia un po’ ridotta, questo elettrodomestico riesce comunque a superare tutti gli ostacoli (purché spessi) che si trovano di fronte ad esso. I suoi sensori gli permettono anche di rilevare pareti e vuoti.
Il Proscenic 811GB è dotato di una base di ricarica che emette un segnale. Quando è in funzione, l’aspirapolvere cercherà “con qualsiasi mezzo” di trovare la sua base per caricarsi da solo.
Si noti che il Proscenic 811GB viene fornito con un telecomando che non è veramente estetico, ma che fa bene il suo lavoro. Con questo interruttore è possibile impostare l’ora, attivare le modalità di pulizia e persino dirigere l’aspirapolvere….. a distanza!

I punti di forza dell’aspirapolvere Proscenic 811GB

  • Doppia funzione: aspirapolvere e mop
  • Telecomando con telecomando
  • Eccellente autonomia
  • Tempo di ricarica molto breve
  • Molto facile da mantenere

I punti deboli dell’aspirapolvere Proscenic 811GB

  • Portata limitata del telecomando
  • Contenitore di polvere abbastanza piccolo

In conclusione …

aspirapolvere Proscenic 811GB

Sembra che questo dispositivo funziona molto bene su tutti i tipi di terreno, sia in modalità sottovuoto che in modalità mop. Con questo innovativo robot aspirapolvere, la vostra casa non solo sarà priva di detriti da terra, ma il terreno sarà anche lucido e pulito come un nuovo centesimo! Non siete convinti? Allora vi consiglio di dare un’occhiata ai seguenti articoli: aspirapolvere iRobot Roomba 960, aspirapolvere Roomba 615 e aspirapolvere iLife A4s.
  • Product
  • Features
  • Photos

Aspirapolvere Robot, Proscenic 811GB Intelligente Blu(2 in 1: robot aspirapolvere e lavapavimenti),...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Novembre 19, 2019 5:33 pm

239,00