La nostra recensione sull’aspirapolvere Neato D7 Connected

Come sappiamo, la casa di domani sarà collegata. Con l’aiuto di molti oggetti rielaborati digitalmente, il futuro ci riserva molte sorprese. Inoltre, i marchi hanno già iniziato a reagire e a diversificare le loro offerte.  Infatti, l’aspirapolvere robotizzato Neato D7 è un esempio nei nostri locali.

Mai prima d’ora le redazioni sono state così pulite come nel test di Neato D7. Quindi vi presenteremo tutte queste caratteristiche, vi basta leggere la recensione della nostra redazione!

Il test della redazione

Conosciamo bene il marchio Neato Robotics. Infatti, abbiamo già avuto il piacere di ricevere e confrontare diversi modelli di aspirapolvere robot Neato Botvac per il nostro confronto. Ogni volta, siamo sorpresi dall’ingegno dei produttori per soddisfare i desideri dei loro clienti. Ecco perché, fedele alla sua reputazione, Neato Robotics unisce modernità ed efficienza.

Un’ampia gamma di pratici accessori

Come potete vedere, il pennello contorto è una vera manna dal momento che afferra tutto ciò che si trova sul suo cammino. Infatti, in combinazione con il filtro bruciato e la capacità record del serbatoio, la durata di una polvere sarà inferiore a due secondi! Inoltre, in anticipo, le istruzioni vi chiedono di informare il neato d7 di eventuali ostacoli. Grazie ad un controllo automatico diretto del vostro telefono, sarete in grado di osservare, gestire e controllare ogni sua entrata e uscita. Generalmente, i marchi vendono i loro filtri ai prezzi dell’oro. Non Neato che non esita a darne tre. Sapendo che quest’ultimo ha una durata di vita di sei mesi, si è garantito di rendere redditizio l’uso del vostro neato d7 quasi due anni!

L’applicazione Neato migliora dopo ogni utilizzo!

aspirapolvere Neato D7 Connected

Che siate abituati o meno alle nuove tecnologie, questa applicazione vi cambierà la vita. Per iniziare, è necessario installarlo dallo smartphone o dal tablet. Allora lascia che ti guidiamo noi. Il neato botvac d7 connected ha due modalità principali. Prima di tutto, un economista che pulirà la vostra casa in modo efficiente. Un altro, chiamato turbo, scintillerà se siete in un’emergenza. Poi, sempre tramite il cruscotto digitale, si ha accesso alla mappatura generale del proprio appartamento o casa. Infatti, durante la prima scansione, il neato d7 ha posizionato trenta punti di riferimento. In breve, sta a voi vedere se un pezzo merita più attenzione e l’altro più considerazione. Pertanto, con un solo clic, le aree più sensibili dovranno essere selezionate dall’utente prima di ogni utilizzo.

I punti di forza dell’aspirapolvere Neato D7 Connected

  • Essere in grado di personalizzare l’applicazione: mappatura, trenta punti chiave, aree di rischio, programmazione e notifiche di inizio/fine.
  • Risparmio a lungo termine grazie ai tre filtri in dotazione
  • La spazzola attorcigliata che attrae, aspira e rimuove tutti i rifiuti accumulati.

I punti di debolezza dell’aspirapolvere Neato D7 Connected

  • Nessun muro virtuale

In conclusione …

aspirapolvere Neato D7 Connected

Per concludere, vi diremo che investire nell’aspirapolvere Neato D7 Connected significa assicurarsi un prodotto in grado di durare a lungo nel tempo e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Infatti dovete sapere che con le sue prestazioni, questo aspirapolvere sconvolgerà davvero la vostra vita quotidiana: anche grazie all’applicazione che utilizza.
Insomma vi posso assicurare che è l’inizio di una lunga collaborazione, sicuramente soddisfacente per tutti! Infine vi posso dire che il marchio vi offrirà una stazione di ricarica in modo che il vostro piccolo maggiordomo personale si possa riposare, dopo una giornata di duro lavoro!
Volete risparmiare qualcosina? Allora potete dare un’occhiata ai seguenti modelli: aspirapolvere LG Hombot VR8602RR, aspirapolvere Dirt Devil M612 e aspirapolvere Neato D5 Connected.
57%
Neato Robotics D7 Robot Aspirapolvere...
1.893 Recensioni
Neato Robotics D7 Robot Aspirapolvere...
  • Disponibile App per Smartphone Android o iOS per avviare, fermare, trovare,...
  • Polvere, sporco, allergeni e peli di cani e gatti non hanno scampo: la...
  • La navigazione Laser Smart con Extra Care mappa autonomamente pavimenti,...
  • Pulito senza precedenti grazie alla tecnologia aspirante Spin Flow con...
  • Memoria lunga: se necessario, ritorna autonomamente alla base di ricarica,...