La recensione dell’aspirapolvere Neato D5 Connected

Oggi, i produttori di elettrodomestici vogliono sorprendere i loro utenti. Tutti gli oggetti di uso quotidiano stanno cambiando. In questa nuova era di connettività completa, i marchi sono in competizione nell’ingegno per diventare leader in questo mercato più che sovraccarico.
La manutenzione della vostra casa è una questione delicata. Inoltre, ognuno di noi farebbe il proprio lavoro quotidiano e applicherebbe con cura i rimedi della nonna.  Questo pannello di robot aspirapolvere anticiperà le vostre richieste, soddisferà i vostri desideri.  Pertanto, è il vostro comfort che sarà notevolmente migliorato.  Nella fase di scrittura, abbiamo effettuato il test sull’aspirapolvere Neato D5 Connected.

Siete curiosi di scoprire cosa abbiamo scoperto? Allora date un’occhiata alla nostra recensione – sebbene vi posso anticipare che siamo rimasti stupiti dalle sue capacità tecniche!

Il test della redazione

Per creare la casa del futuro, Neato Robotics punta alla perfezione. Dotando i suoi numerosi modelli di tecnologia laser all’avanguardia, sta attirando sempre più appassionati in tutto il mondo. Come un mago, il Neato D5 elimina i vincoli e moltiplica il gioioso risparmio di tempo. Fate attenzione, anche i vostri figli vorranno imparare ad usarlo. Inoltre, anche gli anziani, che dovrebbero essere resistenti alle nuove tecnologie, stanno iniziando a domare il dispositivo in tempi record. Vedete, in conclusione, il Neato D5 servirà tutta la famiglia tanto quanto li solleva dalle faccende domestiche.

Saper gestire l’applicazione dedicata

aspirapolvere Neato D5 Connected

La prima cosa che vi sorprende quando lo installate è la sconcertante facilità con cui tutto è impostato. Prima di tutto, il Neato D5 scansiona tutta la tua casa. Utilizzando un sensore laser, grazie ai movimenti a zig-zag, effettua una mappatura accurata dei suoi angoli, angoli, battiscopa e altri passaggi sotto e sotto i mobili. Visibile direttamente sullo schermo del vostro smartphone, vi aiuterà a orientarlo in base al grado di sporco presente al momento T. Inoltre, attraverso un sistema di notifica, il Neato Botvac D5 Connected tiene in memoria tutta la storia dei suoi interventi. Poi, quando il serbatoio è pieno o il filtro è danneggiato, un altro allarme vi avviserà. Dove ci ha bluffato è che è possibile comunicare con lui attraverso la messaggistica istantanea! Il tuo nuovo amico di Facebook ha in serbo per te grandi sorprese!

Un’ampia gamma di accessori di buona qualità

Il muro virtuale e le sue trame è già stato realizzato! Il Neato D5 offre una banda magnetica di due metri per avvisarvi in caso di pericolo. Ostacoli come cavi elettrici, prolunghe, prolunghe, grandi foglie e luoghi come la lettiera per gatti la spaventano. Inoltre, l’attrazione del vuoto, come i gradini delle scale, deve essere sistematicamente segnalata prima di qualsiasi utilizzo del Neato D5. È disponibile anche una spazzola attorcigliata. Permette una pulizia profonda di aree che si pensava fossero irraggiungibili. Neato Robotics, invece, ti dà un pettine per rimuovere i residui di capelli che avrebbero la sfortuna di essere innestato su di esso. Infine, a tutti gli effetti, la Neato D5 ha una portata di un’ora e quindici minuti. Non appena le sue forze lo abbandonano, egli tornerà ad utilizzare di propria iniziativa la sua stazione di ricarica.

I punti di forza dell’aspirapolvere Neato D5 Connected

aspirapolvere Neato D5 Connected

  • Il Neato D5 è autonomo e obbediente.
  • Accessori in dotazione, dal nastro magnetico alla spazzola e al pettine.
  • Il filtro ha una griglia che rimuove lo sporco in meno di mezzo secondo.
  • Alla fine di ogni trasferimento, il cavo elettrico non si trascina più: ha il suo posto sul retro dell’apparecchio.

I punti di debolezza dell’aspirapolvere Neato D5 Connected

  • La lunghezza corta del nastro magnetico

Le nostre conclusioni

Il robot aspirapolvere Neato D5 sta per diventare il vostro migliore amico. La sua reattività, il suo supporto e le sue qualità tecniche lo rendono completo, al limite della perfezione. In redazione ci è piaciuto molto che facesse parte della nostra vita quotidiana.
Volete risparmiare qualcosina? Allora potete dare un’occhiata ai seguenti modelli: aspirapolvere LG Hombot VR8602RR, aspirapolvere Dirt Devil M612 e aspirapolvere iRobot Roomba 960.
  • Product
  • Features
  • Photos

Neato Robotics D502 Connected - Compatibile con Alexa - Robot aspirapolvere con...

Last update was in: Gennaio 20, 2020 6:12 pm

599,99