La nostra recensione sull’aspirapolvere LG Hombot VR8602RR con doppia telecamera

LG ci offre qui un robot un modello di punta della gamma: l’aspirapolvere LG Hombot VR8602RR è un vero concentrato di tecnologia! Trasporta molti sensori per una pulizia più efficiente e veloce del pavimento della vostra casa. La sua caratteristica principale è la presenza di una doppia telecamera. Questo gli permette di analizzare il suo ambiente più velocemente. Con così tante funzionalità, questo apparecchio sarà essenziale nella vita quotidiana per mantenere il pavimento o le piastrelle sempre pulite e lucide.

L’aspirapolvere LG Hombot VR8602RR è un aspirapolvere molto innovativo, non a caso questo accessorio è uno dei migliori robot sul mercato. Ha diversi vantaggi innegabili. Un esempio è il basso livello di rumore che produce. Per essere un po’ più precisi, è solo 60 dB. La navigazione è precisa e può essere utilizzata su diverse superfici come piastrelle o parquet. Questa macchina renderà la vostra casa più facile, è un compagno intelligente e facile da usare.

Il parere della nostra redazione

A prima vista, si rimane immediatamente colpiti dal bellissimo design dell’Hombot VR8602RR. Con la sua forma arrotondata, possiamo vedere che le finiture sono perfette. Il colore rosso e nero è impeccabile, il problema è che la vernice si graffia facilmente.
Il sistema da viaggio è semplicemente perfetto: con il suo sistema a doppia telecamera, questo innovativo aspirapolvere può evitare ogni tipo di ostacolo come le sedie o le gambe del tavolo. Va anche notato che ci sono diversi sensori che aiutano ad ottimizzare la navigazione del dispositivo.
Un’altra qualità che deve essere specificata riguarda le dimensioni del dispositivo: sono solo 275 x 430 x 54 cm. Il robot è abbastanza compatto, il che gli permette di penetrare senza problemi in ogni angolo della vostra casa.
L’Hombot VR8602RR è uno dei robot più economici sul mercato con la sua potenza abbastanza normale di 18 Watt, che è un grande vantaggio se siete del tipo verde. Per quanto riguarda l’autonomia, è abbastanza adeguata, perché il VR8602RR è in grado di lavorare a lungo. È possibile utilizzarlo anche per pulire grandi superfici, senza il rischio di rottura perché la batteria è esaurita.
In breve vi posso dire che questo prodotto  ha diversi vantaggi da non trascurare se si cerca un robot di lavaggio. Pratico, viene fornito con alcuni accessori davvero utili, tra cui due mop, un filtro aggiuntivo e un telecomando in classe A. Quest’ultimo vi permetterà di controllare il dispositivo a distanza. Questa opzione è tanto più pratica in quanto il robot non è collegato ad un cavo di alimentazione e quindi gode di una grande libertà di movimento.
Attenzione: è necessario preparare bene il terreno prima di utilizzare questo robot. Ad esempio, è meglio rimuovere i vari cavi e le grandi quantità di rifiuti che trascinano a terra prima di gettarli.In caso contrario, l’Hom Bot LG è dotato della notevole e innovativa funzione di memoria. Infatti, dopo alcuni utilizzi, questo dispositivo ricorda i diversi angoli e i luoghi da pulire in casa. Questo dimostra che l’automazione ha davvero raggiunto il suo apice con questo robot aspirapolvere ad alta tecnologia.
Abbiamo a che fare con un dispositivo di pulizia efficiente e facile da usare. Potete contare su queste prestazioni e utilizzarle senza moderazione, poiché consuma pochissima energia. Con questo prodotto potete uccidere prendere due piccioni con una fava: fate brillare il pavimento o le piastrelle, risparmiando molto sulla bolletta elettrica.
Infine vi posos dire che si trata di un dispositivo robusto che durerà per molti anni. Ha anche il vantaggio di essere molto versatile: è adatto per la pulizia di tutti i tipi di pavimenti. Come prova, è possibile utilizzarlo anche per pulire la moquette.

I punti di forza dell’aspirapolvere LG Hombot VR8602RR

aspirapolvere LG Hombot VR8602RR

  • Un design innovativo
  • Sistema di navigazione efficiente
  • Telecamera doppia
  • Potenza assorbita
  • Livello di rumore: solo 60 dB

I punti deboli dell’aspirapolvere LG Hombot VR8602RR

  • La vernice si graffia facilmente

In conclusione …

aspirapolvere LG Hombot VR8602RR
Se siete alla ricerca di un aspirapolvere semplice ma efficiente, l’aspirapolvere LG Hombot VR8602RR è esattamente ciò di cui avete bisogno! Non solo è facile da programmare, ma memorizza anche gli spazi per garantire una pulizia perfetta. È possibile ordinare il vostro senza paura, le prestazioni del dispositivo soddisferanno sicuramente le vostre aspettative!
Avete ancora voglia di leggere qualcosina? Allora vi consiglio di cominciare con i seguenti articoli: aspirapolvere H. Koenig SWRC90, aspirapolvere iRobot Roomba 691 e aspirapolvere iRobot Roomba 960.
  • Product
  • Features
  • Photos

LG Hombot - Robot aspirapolvere Serie 9+ | Case con bambini e...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Novembre 7, 2019 1:34 pm

445,30 450,21