La nostra recensione sull’aspirapolvere LG Hom Bot VSR8600RR

L’aspirapolvere LG Hom Bot VSR8600RR è un dispositivo molto popolare tra gli appassionati di aspirapolvere. Va detto, infatti, che si tratta di un accessorio che ha diversi punti di forza da promuovere. A partire dalle numerose tecnologie innovative di cui è stata dotata, tra cui la tecnologia Smart Inverter Motor e l’intelligenza artificiale NAVI.

Scopri la nostra opinione su questo promettente robot aspirapolvere. Con il suo design quadrato, l’aspirapolvere LG Hom Bot VSR8600RR è piuttosto atipico. Sarà in grado di intrufolarsi in ogni angolo di una stanza senza alcun problema. Le spazzole laterali sono posizionate un po’ più in avanti per consentire una pulizia più efficiente ed affidabile. Un altro punto da notare è la capacità operativa della batteria. Durante il nostro test, la Hom Bot è durata fino a 100 minuti. E’ un punteggio d’onore che lo colloca tra gli aspirapolvere robotizzati più resistenti sul mercato.

Il test della nostra redazione

Parliamo prima di tutto del sistema di navigazione di questo robot aspirapolvere: va notato che l’aspirapolvere LG Hom Bot VSR8600RR ha diversi sensori per localizzarsi. Integra diversi dispositivi che gli permettono di utilizzare rilevatori di visione, pirometria o ultrasuoni per perfezionare il suo lavoro. Questo modello ha chiaramente tutto il necessario per una pulizia accurata del pavimento della vostra casa. In questo modo questo elettrodomestico può acquisire immagini precise del soffitto per calcolare le azioni più appropriate da intraprendere. E se si lascia un bicchiere o le scarpe sul pavimento,dovete sapere che l’aspirapolvere LG Hom Bot VSR8600RR non avrà problemi a evitarli, perché è dotato di un processore che calcola la distanza ed evita collisioni e ostacoli allo stesso tempo.
Grazie alla funzione di uscita intelligente, abbiamo a che fare con un robot aspiratore molto autonomo. Infatti, riesce a districarsi tra fili elettrici e tappeti. Non c’è quindi alcuna possibilità che questo aspirapolvere rimanga bloccato in un angolo della casa.
Inoltre vi posso dire che questo modello è facile da usare e dispone di un display a LED che visualizza una serie di informazioni utili sulle caratteristiche del dispositivo. In caso contrario, è anche possibile impostare la lingua visualizzata dal monitor. Ancora meglio, è possibile controllare l’aspirapolvere a distanza con un telecomando.
Per quanto riguarda il livello di rumore, LG ci ha abituato a prodotti molto buoni. Si può vedere che questa regola è rispettata con poiché produce solo 60 dB. Si noti, tuttavia, che il suono può aumentare fino a 69 dB se lo si utilizza in modalità turbo.
È possibile scegliere tra diverse modalità di pulizia:
  1. Mode Zig-Zag
  2. Mapping mode
  3. Myspace mode
  4. Turbo mode
  5. Repeat mode
Per quanto riguarda la manutenzione della macchina, è davvero molto semplice, perché il contenitore polvere è davvero molto facile da raggiungere. Il meccanismo è stato progettato per rendere lo svuotamento facile e veloce. Il serbatoio ha una capacità di 0,6 L, che è in linea con il robot di pulizia medio. Per vostra informazione, il contenitore è a tenuta d’aria, che è un buon punto per evitare che la polvere venga rilasciata in casa durante la pulizia.
Un’altra caratteristica interessante è il diverso tipo di avvisi vocali. Il dispositivo ha più di un centinaio di avvisi vocali per informarvi in qualsiasi momento se deve essere ricaricato o se la sua casella di polvere è piena. Non c’è quindi il rischio di essere colti alla sprovvista in caso di problemi.
Tutto fa pensare che questo aspirapolvere è uno dei migliori aspirapolvere del momento, ma non è privo di difetti. Abbiamo notato, ad esempio, che il tempo di ricarica è relativamente lungo per una batteria da 2330 mAh. Infatti, ci vogliono dalle 3 alle 5 ore perché la batteria raggiunga il 100%. Un dettaglio disabilitante nei casi in cui è necessario per ripulire rapidamente.

I punti di forza dell’aspirapolvere LG Hom Bot VSR8600RR

aspirapolvere LG Hom Bot VSR8600RR

  • Diverse funzionalità
  • Facile da usare e utilizzare
  • Robusto e robusto
  • Pulizia efficiente e silenziosa
  • Bellissimo design

I punti deboli dell’aspirapolvere LG Hom Bot VSR8600RR

  •  Tempo di ricarica troppo lungo

In conclusione…

aspirapolvere LG Hom Bot VSR8600RR

L’aspirapolvere LG Hom Bot VSR8600RR è ricco di vantaggi: ha diverse caratteristiche innovative e interessanti. La durata della vita è esemplare, vi accompagnerà nelle vostre famiglie per diversi anni, ma solo se vi prendete cura di essa. Se siete alla ricerca di un robot aspirapolvere affidabile, il LG hom bot è il prodotto giusto per voi.
Avete ancora voglia di leggere? Vi consiglio di cominciare con i seguenti articoli: aspirapolvere H. Koenig SWRC90, aspirapolvere iRobot Roomba 691 e aspirapolvere iRobot Roomba 960.
  • Product
  • Features
  • Photos

LG Hombot - Robot aspirapolvere Serie 9+ | Case con bambini e...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Novembre 2, 2019 9:16 pm

445,30 450,21