La nostra recensione sull’aspirapolvere iRobot Roomba 960

Ogni giorno è lo stesso rituale: durante la cena facciamo sempre cadere qualche briciola per terra. Molto tempo dopo esse sono destinate a invadere il vostro pavimento! Per questo motivo, molto spesso, per pigrizia, si tende a rinviare le faccende domestiche al giorno successivo.
Nel lungo periodo, si accumulano a tal punto da scivolare in luoghi strani. Bene, tutto questo è stato prima dell’aspirapolvere iRobot Roomba 960, che è uno dei migliori aspirapolvere robot dell’anno.

Nella scrittura, abbiamo molto apprezzato i suoi numerosi accessori che garantiscono un risultato ottimale. Gestito da un’applicazione, la pulizia dei pavimenti duri come i tappeti non sarà più un problema. Inoltre, la parete virtuale fornita e la presenza dei suoi sei sensori prevengono danni collaterali (cadute, ostacoli, ecc.). In conclusione, vedi il test iRobot 960, il nostro team non può più farne a meno!

Il test della nostra redazione

Dal 2002, iRobot si dedica alla soddisfazione di questi clienti. A tal fine, essa migliora costantemente le innovazioni in questo settore. Per questo motivo è orgogliosa di equipaggiare i suoi dispositivi con un’applicazione: HOME. Quest’ultimo è compatibile con sistemi iOS e Android. Inoltre, fornisce tutti i parametri per la gestione remota dei vostri modelli.

L’applicazione HOME cambierà la tua vita

aspirapolvere iRobot Roomba 960

Oggi, il controllo della nostra vita richiede l’installazione di un’intera gamma di applicazioni sul vostro smartphone. Infatti, legati agli oggetti essenziali della nostra vita quotidiana, possono essere installati in un click grazie al WiFi.  Per semplificarvi la vita, l’iRobot Roomba 960 non fa eccezione. Grazie alla sua interfaccia, emette avvisi per avvisarvi della fine del suo ciclo. Poi ti avvisa quando devi svuotare il serbatoio. Infine, conserva attentamente la durata dei suoi precedenti impieghi. In conclusione, memorizza e anticipa ogni vostra esigenza.

Ottima aspettativa di vita

Anche in questo caso, iRobot ha pensato a tutto! Come le sue controparti, i sensori sono disposti in modo intelligente su tutta la lunghezza dell’apparecchio. Inoltre, ognuno di essi ha un ruolo specifico da svolgere. Sei di loro lavorano con gli infrarossi. Infatti, il contributo di questa tecnologia sul robot aspirapolvere iRobot Roomba 960 quadrilla il vostro spazio. Dopo la scansione e la memorizzazione, sarà in grado di navigare in sicurezza. Infatti, durante il nostro test iRobot 960, siamo rimasti stupiti da questa capacità di orientarci nello spazio. D’altra parte, i due sensori seguenti sono di natura ottica.  Come potete vedere, l’iRobot 960 sta procedendo metodicamente. In questo modo, riesce a schivare gli ostacoli (gambe della sedia, cavi elettrici) o a non cadere dalle scale.

Un’ottima idea per risparmiare tempo & denaro

aspirapolvere iRobot Roomba 960
Con le sue spazzole controrotanti, avanza in modo lineare attirando a se stesso tutte le cose che potrebbero disturbare. Dite quindi un ultimo addio alla polvere, ai peli lunghi e corti di animali, ai vostri capelli o ai resti di piante.  E’ semplice, ogni volta che si inizia, ci sono settantacinque minuti per agire. Come lei ha sottolineato, studia ogni parte del suo spazio vitale. Come risultato, ha trovato un posto per caricare la batteria. Lascia tre ore affinché tutte le sue luci diventino verdi.

I punti di forza dell’aspirapolvere iRobot Roomba 960

  • Facile da usare, l’applicazione è piena di funzioni
  • La mappatura dello spazio è utile per mirare o evitare un’area
  • Precisione a infrarossi grazie ai suoi sensori ottici
  • Il filtro offerto (da sostituire ogni quattro mesi)
  • Si ricarica autonomamente, a tempo di record

I punti deboli dell’aspirapolvere iRobot Roomba 960

  • Non possiamo usarlo di notte.
  • L’applicazione richiede una connessione WIFI per funzionare

In conclusione …

Nella scrittura, abbiamo amato il suo lato high-tech. Infatti, iRobot Roomba 960 è facile da usare.  Inoltre, è possibile personalizzare le opzioni come si desidera. Ogni zona ha la sua azione che cambierà la vostra vita. A sua volta, è possibile pulire moderatamente, intensamente o a contrario intorno ad un ostacolo o evitare rotture.
Avete ancora voglia di leggere? Vi consiglio di cominciare con i seguenti articoli: aspirapolvere H. Koenig SWRC90, aspirapolvere iRobot Roomba 691 e aspirapolvere Samsung NaviBot VR20J9259UC.
  • Product
  • Features
  • Photos

iRobot Roomba 960 Robot Aspirapolvere, Sistema di Pulizia con Dirt Detect e...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Settembre 25, 2019 7:14 pm

499,99 819,00