La nostra recensione sull’aspirapolvere iRobot Roomba 691

I produttori di apparecchiature elettriche domestiche competono nell’ingegno per attirare i consumatori. Infatti, la tendenza attuale è più orientata verso tutto ciò che riguarda gli oggetti collegati come l’aspirapolvere iRobot Roomba 691. Pertanto, con le fibre ottiche e gli smartphone di nuova generazione, è chiaro che il digitale deve avere un posto privilegiato. Di conseguenza, la vita quotidiana della famiglia si trasforma. Fortunatamente, abbiamo avuto l’opportunità di riceverlo e testarne tutte le caratteristiche. In breve, questa piccola meraviglia della tecnologia funziona con la propria applicazione.

Con un solo clic, avete accesso agli elementi essenziali: controllo remoto, gestione, monitoraggio dell’attività del vostro robot aspirapolvere iRobot Roomba 691.

Il test della nostra redazione

Il marchio Roomba ha messo tutto il suo know-how e la sua esperienza per migliorare il comfort dei suoi clienti. Così, ha sul mercato molti modelli in grado di soddisfare le esigenze sia dei più urgenti che dei più organizzati. Molto spesso, il fine settimana è spesso dedicato al riordino. Tuttavia, se si lavora in orari scaglionati, non è facile destreggiarsi tra i rari momenti di relax e la vita professionale attiva. Di conseguenza, iRobot Roomba 691 è l’aspirapolvere robot di cui avete bisogno. Ovunque voi siate, in qualsiasi momento, programmate un trasferimento della famiglia. Il dolce odore di pulito può poi stabilirsi definitivamente in casa vostra senza dover fare nulla!

L’aspirapolvere iRobot Roomba 691 è sicuro e facile da maneggiare

Non te lo nascondiamo. L’applicazione HOME è uno dei criteri dell’aspirapolvere robot irobot roomba 691 che ci ha affascinato di più. La sua rapida manipolazione soddisferà i geek quanto i refrattari alle nuove tecnologie. Sullo schermo vengono visualizzate diverse funzioni. Grazie ad un sensore acustico, il primo rileva automaticamente le zone più sporche da pulire. Il secondo fa un servizio enorme. Impedisce che il robot iRobot Roomba 691 cada in un vuoto o su scale, tutto ciò che potrebbe interferire con il suo corretto funzionamento. Il terzo gli ordina di concentrarsi su un’area particolare. Immagina di aver appena finito di cenare. In un secondo, l’iRobot Roomba 691 si muove e succhia le briciole alla stessa velocità della sua ombra. Infine, il quarto la invierà direttamente alla stazione di ricarica prevista a tale scopo.

Un servizio sette volte superiore a quello di un modello tradizionale

aspirapolvere iRobot Roomba 691

Con un menù dedicato all’organizzazione della pulizia settimanale, diventa facile valutare l’utilizzo di questo robot aspirapolvere. Sono disponibili sette slot. L’iRobot Roomba 691 gestisce a tutti gli effetti superfici fino a ottanta metri quadrati. I pavimenti duri come tappeti o tappeti saranno puliti da tutte le impurità. Con un’autonomia di un’ora, angoli, battiscopa, battiscopa, mobili e tappetini non avranno più segreti per lui. La spazzola laterale è stata progettata per eliminare la polvere. I contro-rotatori ausiliari e i contro-rotatori principali si occuperanno di aspirarlo direttamente nell’apposito serbatoio. Sareste sorpresi di vedere tutto ciò che vi si può trovare dopo pochi minuti di utilizzo. Non preoccupatevi, il filtro rimuoverà tutti i peli goffi e i capelli non identificati.

I punti di forza dell’aspirapolvere iRobot Roomba 691

  • L’efficacia dell’applicazione HOME che si rivolge sia ai giovani che agli anziani
  • Personalizzabile, l’orario di iRobot Roomba 691 può essere adattato in base alla vostra disponibilità.
  • Lo stoccaggio del robot aspirapolvere iRobot Roomba 691 è facilitato dalla maniglia di trasporto.
  • Spazzole e sensori si completano a vicenda in modo efficace

I punti deboli dell’aspirapolvere iRobot Roomba 691

  • Il filtro non è HEVA, ma questo non influisce sulla sua efficienza.
  • Il robot aspirapolvere iRobot Roomba 691 non ha un sensore ottico.

In conclusione …

aspirapolvere iRobot Roomba 691

Tutti gli ingredienti sono a disposizione per garantire che il processo di pulizia venga effettuato nelle migliori condizioni possibili. L’aspirapolvere iRobot Roomba 691 può essere facilmente adattato agli orari e all’appartamento!
Avete ancora voglia di leggere? Vi consiglio di cominciare con i seguenti articoli: aspirapolvere H. Koenig SWRC90, aspirapolvere iRobot Roomba 960 e aspirapolvere Samsung NaviBot VR20J9259UC.
  • Product
  • Features
  • Photos

iRobot Roomba 691 Robot Aspirapolvere, Sistema di Pulizia ad Alte Prestazioni con...

Generalmente spedito in 2-3 giorni lavorativi
Last update was in: Ottobre 16, 2019 3:00 pm

340,00 469,00