La nostra recensione sull’aspirapolvere iLife A4s

Indipendentemente dalle dimensioni del vostroappartamento, nessuno di voi può sfuggire al peso delle faccende domestiche. Ovviamente ogni faccenda domestica deve essere fatta in una certa maniera ma sappiamo tutti che una delle meno amate consiste nel togliere la polvere ed i resti delle bricciole sul pavimento. Fortunatamente potete contare sull’aspirapolvere iLife A4s – validissimo alleato per semplificarvi notevolmente la vita.

Proprio come i tappeti sono veri e propri nidi di acari della polvere, i tappeti attirano polvere e briciole. Infine, molti spruzzi appaiono spesso su piastrelle, pavimenti e linoleum. Di conseguenza, la gestione quotidiana di questo tipo di dettagli diventa una questione complicata. Quest’ultimo, infatti, combina prestazioni ed efficienza.
Basta parlare… Direi che è arrivato il momento di entrare nel vivo del nostro articolo!!

Il test della nostra redazione

Da un lato, sei stanco di passare l’aspirapolvere ogni giorno. D’altra parte, non puoi continuare a spazzare dopo ogni pasto. Ecco perché la ripetizione delle sue faccende domina la tua esistenza. Inoltre, capelli, briciole, polvere rimangono inconvenienti che distruggono l’atmosfera e sono fonti di malattie. Fondamentalmente, ciò di cui avete bisogno è un dispositivo che combina velocità ed efficienza. Immaginate che iLife A4s soddisfi tutti i vostri criteri. Soprattutto perché gestisce una superficie totale di centoventi metri quadrati. E’ semplice, tuttavia, nessun pavimento la spaventa. Tuttavia, non dimenticate di preparare il terreno prima di metterlo in funzione. Vedrete, è molto semplice, basta tenere le piante e i cavi elettrici lontani dal passaggio di questo aspirapolvere iLife A4s. E’ semplice come bere un bicchier d’acqua, non è vero?

Il telecomando: il pratico accessorio dell’aspirapolvere iLife A4s

aspirapolvere iLife A4s
Pertanto, questo oggetto di controllo è molto funzionale. Con pochi pulsanti, il suo utilizzo è estremamente semplificato. Da un lato, si ha sempre accesso alle luci a batteria. Infatti, se si pensa che è probabile che presto cadrà piatto, è possibile ordinare liLife A4s per tornare alla sua stazione di ricarica. Al contrario, se ritenete che un’area non sia sufficientemente pulita e richieda l’intervento del robot aspirapolvere iLife A4s, mostratela. Infine, una pepita merita tutta la vostra attenzione: la funzione dedicata alla pulizia lungo le pareti.

Le spazzole iLife A4s sono resistenti agli urti e ai detriti

Pur non avendo una maniglia per il trasporto, iLife A4s ha due ruote seghettate e una multidirezionale. Inoltre, tutte le sue spazzole attirano e aspirano tutti i tipi di detriti. Grazie alle sue piccole dimensioni, il robot aspirapolvere iLife A4s può essere facilmente spostato sotto i mobili della casa. L’iLife A4s viene consegnato con la sua stazione di ricarica. Se una notte è sufficiente per riempire la batteria di liLife A4s per riempire la sua batteria, le sue tre ore di autonomia sono più che sufficienti. Inoltre, l’aspirapolvere robotizzato iLife A4s avrà tutto il tempo per realizzare gli angoli e gli angoli del vostro appartamento senza dovervi spostare dal divano.

I punti di forza dell’aspirapolvere iLife A4s

  • Il telecomando garantisce la personalizzazione del suo utilizzo
  • Pulire pareti e battiscopa è un gioco da ragazzi
  • Andare sotto i mobili non spaventa iLife A4s. Sicuramente questo modello potrà raggiungere senza problemi anche gli spazi più stretti ed angusti delle vostre stanze!

I punti deboli dell’aspirapolvere iLife A4s

  • Il marchio non fornisce un muro virtuale
  • L’assenza di una maniglia per un facile trasporto

In conclusione …

aspirapolvere iLife A4s
In conclusione quali sono i vantaggi dell’aspirapolvere iLife A4s? È davvero molto facile da dire: niente più usura, niente più peli di animali mischiati a coniglietti di polvere nascosti sotto l’armadietto.  Finalmente potrete dire addio alle allergie causate dagli acari della polvere e altri attacchi di asma disabilitanti e faticosi. In breve, speriamo che questo test vi abbia convinto.
Avete ancora voglia di leggere? Vi consiglio di cominciare con i seguenti articoli: aspirapolvere H. Koenig SWRC90, aspirapolvere iRobot Roomba 691 e aspirapolvere iRobot Roomba 960.
  • Product
  • Features
  • Photos

ILIFE A4s Aspirapolvere Robot, con l' aspirazione Forte, Silenzioso, Adatto a Piani...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Settembre 25, 2019 7:14 pm

159,99 179,99