La nostra recensione sull’aspirapolvere Haier SWR-T320

Se c’è un lavoro regolare che è difficile sfuggire, è la casa. Tra la spolverata, l’aspirapolvere, il moping, l’uso di vari prodotti per la pulizia e altre attrezzature, le cose diventano rapidamente insopportabili, soprattutto perché questa attività richiede molto tempo ed energia. Fortunatamente, uno degli ultimi dispositivi in questo campo ci permette di lasciare da parte tutti questi compiti ingrato e concentrare i nostri sforzi su cose molto più interessanti. Gli aspirapolvere sono davvero prodotti rivoluzionari che fanno il lavoro per noi, tuttavia, la scelta di uno è piuttosto complessa in quanto molti criteri devono essere presi in considerazione. Per aiutarvi in questo compito, abbiamo quindi voluto presentarvi uno di questi, che è l’aspirapolvere Haier SWR-T320.

Haier è un marchio cinese fondato nel 1984, specializzato principalmente nel settore degli elettrodomestici e della televisione. Questo marchio è riconosciuto in tutto il mondo per la qualità dei prodotti che offre e ha acquisito la sua reputazione offrendo prezzi veramente bassi, offrendo così al maggior numero possibile di consumatori la possibilità di acquistare dispositivi affidabili senza dover spendere su di essi gran parte del suo budget. Haier è oggi uno dei venti marchi più grandi al mondo di elettrodomestici e prodotti ad alta tecnologia e si rinnova costantemente per offrire prodotti sempre più eccezionali. Scegliendo questo marchioper i vostri acquisti, sembrerebbe che stiate facendo una delle scelte migliori. Tuttavia, per essere sicuri, volevamo ancora sapere quanto valesse realmente questo aspiratore Haier SWR-T320, quindi lo abbiamo ordinato e abbiamo eseguito un test completo vagliando ciascuna delle sue caratteristiche, come ad esempio l’aspetto generale, la qualità dei materiali utilizzati, la facilità d’uso e l’efficienza. Quindi, dopo aver letto questo articolo, saprete esattamente se questo robot è effettivamente quello che soddisfa tutte le vostre esigenze.

Il test della nostra redazione

aspirapolvere Haier SWR-T320

Prima di iniziare il test, abbiamo iniziato osservando il design generale di questo dispositivo. Sebbene la sua forma sia molto standard perché circolare, che permette una migliore movimentazione di questo tipo di prodotto, il robot in questione ha una buona qualità progettuale grazie alla plastica di alta qualità e a parti metalliche molto solide. Inoltre, il mix di grigio e nero è stato ben gestito dal marchio, che ha creato un prodotto esteticamente gradevole che non ha nulla da invidiare alle più grandi referenze del settore.
Haier ha anche visto le cose in grande con questo robot, pensando a quanto sia facile da usare. Infatti, per attivare l’aspirapolvere, è sufficiente premere un pulsante sul telecomando fornito con il dispositivo, niente di più. E non appena lo avrete fatto, il vostro nuovo alleato domestico si staccherà automaticamente dalla sua base e inizierà a lavorare in modo indipendente. Potrai approfittare del tuo tempo libero per compiere azioni che per te sono molto più importanti della manutenzione della tua casa.
Ciò che colpisce di questo aspirapolvere Haier SWR-T320 è la potenza e l’intelligenza di cui dispone. Infatti, a seconda del tipo di terreno che dovrà trattare, regolerà automaticamente la sua potenza di aspirazione per permettervi di ottenere il miglior risultato qualitativo. Così, sarà più potente sui pavimenti in parquet di rovere che, ad esempio, sulle piastrelle, ma i risultati saranno sempre ineccepibili. Questa caratteristica originale ma estremamente interessante è un grande vantaggio in quanto gli permetterà di risparmiare in media il 30% della sua batteria lavorando in modo intelligente.
In termini di autonomia, il robot Haier può vantare molti punti anche in questo caso. Sarà in grado di lavorare per 90 minuti senza problemi e, non appena la batteria si esaurisce, tornerà alla sua base da solo per farsi ricaricare. Concretamente, quando lo vedi lavorare, ti sembrerà di avere a che fare con un prodotto intelligente che sa cosa deve fare. Non sarà più nemmeno più necessario supervisionarlo perché dopo poche ore, vi fiderete completamente di esso e dovrete solo godervi il comfort della vostra casa senza dover passare ore a mantenerla.

Le caratteristiche tecniche

aspirapolvere Haier SWR-T320

  • Colori: Nero e grigio
  • Funzione(i): Aspirazione autonoma
  • Durata della batteria: 90 minuti
  • Dimensioni: 47 x 42,4 x 16,4 cm
  • Peso: 5 chilogrammi

I punti di forza dell’aspirapolvere Haier SWR-T320

  • Prodotto intelligente che si adatta alla configurazione della vostra casa
  • Efficienza molto interessante per un dispositivo di questo tipo
  • Lunga autonomia del robot
  • Prodotto molto silenzioso

I punti deboli dell’aspirapolvere Haier SWR-T320

  • Dispositivo che a volte si blocca contro pareti o mobili
  • Potrebbe tralasciare alcune aree da trattare.

In conclusione…

Infine, è giusto dire che questo aspirapolvere Haier SWR-T320 ha ottime prestazioni che dovrebbero soddisfarti, anche se sei un maniaco. Infatti, l’intelligenza che mostra è al tempo stesso sorprendente e molto piacevole. Dovrete semplicemente avviarlo in modo che possa occuparsi di tutto, tutto da solo, con la massima autonomia possibile. Noterete che i vostri pavimenti sono davvero perfettamente puliti, e questo, senza che noi abbiamo spostato un muscolo.
Non siete convinti da questo prodotto? Allora continuate a leggere a cominciare dai seguenti articoli: aspirapolvere iLife A4s, aspirapolvere Deik e aspirapolvere H.Koenig SWR28.
  • Product
  • Features
  • Photos

Xshuai, robot aspirapolvere molto potente, con sensore a infrarossi e autoricarica (adatto...

Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi
Last update was in: Settembre 25, 2019 7:14 pm

143,00