La nostra recensione sull’aspirapolvere H.Koenig SWR28

Le attività domestiche come l’aspirapolvere o spazzare, poi il moping, spolverare o altro sono compiti ingrato che richiedono molto tempo e fatica. Fortunatamente, molte marche hanno affrontato questo problema sviluppando dispositivi di incredibile utilità che permettono di liberare tempo per occupazioni che sono molto più interessanti per voi. Gli aspirapolvere sono infatti prodotti che lavorano in perfetta autonomia per fornirti pavimenti puliti senza che tu debba fare nulla. D’altra parte, la scelta di un dispositivo di questo tipo è particolarmente complicata, perché molti criteri devono essere presi in considerazione. Per aiutarvi nella vostra ricerca, abbiamo quindi voluto presentarvi l’aspirapolvere H. Koenig SWR28, che potrebbe presto apparire nella vostra casa.

H. Koenig è un marchio tedesco creato nel 1960 da un produttore di ferramenta che desiderava offrire agli abitanti della sua regione piccoli elettrodomestici altamente efficienti a prezzi imbattibili. Fu un successo immediato, tanto che l’espansione di questa azienda fu infatti incredibilmente rapida. Oggi, H. Koenig è considerato uno dei marchi più qualitativi nel suo settore in quanto ognuno dei dispositivi che offre ai suoi clienti è dotato di eccezionale affidabilità e resistenza a tutti i test. In altre parole, scegliere questo marchio per i vostri acquisti significa affidarsi a grandi professionisti il cui know-how è semplicemente mozzafiato.
Volevamo ancora sapere quanto vale veramente questo aspirapolvere H. Koenig SWR28. L’abbiamo quindi ordinato e abbiamo effettuato un test completo di ciascuna delle sue caratteristiche.  Quindi, dopo aver letto questo articolo, saprete con certezza se questo dispositivo è effettivamente quello che fa per voi o meno.  E le probabilità sono che in pochi minuti, si avrà solo una fretta di ottenere il vostro nuovo aspirapolvere il più presto possibile per sbarazzarsi finalmente delle faccende domestiche.

Il test della nostra redazione

aspirapolvere H.Koenig SWR28

Quando abbiamo ricevuto il nostro aspirapolvere H. Koenig SWR28 e lo abbiamo disimballato, abbiamo potuto vedere un dispositivo davvero elegante grazie al suo colore nero che offre una presenza reale. In termini di design, è realizzato in una plastica dura di altissima qualità, incredibilmente resistente agli urti e all’usura. Per quanto riguarda la sua forma, è ovviamente circolare in quanto è uno standard in questo campo. Questa forma permette al dispositivo di sfiorare gli ostacoli e di evitarli.
Per azionare il robot dell’aspirapolvere, niente di più facile. Sarà sufficiente premere un pulsante sul telecomando. Tuttavia, prima del primo utilizzo, sarà comunque necessario apportare alcune modifiche piuttosto complicate. Durante questa fase, il manuale vi sarà molto utile. Tuttavia, queste impostazioni vengono effettuate una sola volta, dopodiché non si verificheranno più problemi. Il vantaggio di questo robot è anche il fatto che ha molte altre caratteristiche, ognuna più utile della precedente.
In primo luogo, il vostro aspirapolvere H. Koenig SWR28 ha un’autonomia di 90 minuti, che gli permette di trattare una superficie totale di circa 100 metri quadrati senza dover essere ricaricato. Per riempire le batterie, invece, ci vogliono quattro ore, che purtroppo è un po’ lunga. Potete anche, se lo desiderate, programmare una parete virtuale che è un’area ben definita della vostra casa dove il dispositivo funzionerà senza lasciarlo, il che è particolarmente utile, anche se un po’ difficile da programmare lo stesso.
Infine, per esaminare le sue prestazioni, è vero che è molto interessante. Infatti, che si tratti dell’aspirazione o del lavaggio dei pavimenti, i risultati sono eccellenti. Quando tornerai a casa, godrai di un interno sano e non dovrai dire a te stesso che le faccende domestiche ti stanno aspettando. L’unico aspetto che abbiamo trovato spiacevole è stato il fatto che non è possibile programmare una fase di aspirazione seguita automaticamente da una fase di lavaggio. Ma nel complesso, è ancora un ottimo prodotto che dovrebbe soddisfarvi.

Le caratteristiche tecniche

  • Colori: Nero
  • Funzione(i): Aspirazione e lavaggio ad acqua dei suoli
  • Autonomia: 1h30 in aspirazione / 40 minuti di lavaggio
  • Dimensioni: 32 x 32 x 32 x 32 x 32 x 8,7 cm
  • Peso: 3,2 chilogrammi

I punti di forza dell’aspirapolvere H.Koenig SWR28

aspirapolvere H.Koenig SWR28

  • Prodotto molto autonomo ed efficiente
  • Molte funzioni opzionali sono programmabili
  • Dispositivo silenzioso con sensore anticollisione

I punti deboli dell’aspirapolvere H.Koenig SWR28

  • Nessuna possibilità di programmare un lavaggio direttamente dopo un’aspirazione
  • Dispositivo che succhia poco negli angoli

In conclusione …

Va detto che questa apparecchiatura è particolarmente affidabile ed efficiente. Inoltre, l’aspirapolvere H. Koenig SWR28 ha molte opzioni che vi permetteranno di personalizzare la vostra esperienza operativa, e che garantiranno che la qualità della casa che otterrete sarà esattamente ciò che vi aspettate di ottenere. Anche se questo prodotto presenta alcuni piccoli difetti, dovreste comunque essere soddisfatti di questo prodotto che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Non siete convinti? Allora continuate a leggere a cominciare dai seguenti articoli: aspirapolvere iLife A4s, aspirapolvere Deik e aspirapolvere Haier SWR-T320.
  • Product
  • Features
  • Photos

H.Koenig SWR28 Aspirapolvere Robot, Autonomia 90 min, Programma settimanale, Muro viruale, Nero

Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi
Last update was in: Novembre 2, 2019 12:50 pm

133,00 379,00