La nostra recensione sull’aspirapolvere Eufy RoboVac 11

Tra lavoro, scuola e tutti gli altri obblighi della vita quotidiana, pulire il pavimento della casa è spesso un compito doloroso e vincolante. Invece di usare una donna delle pulizie, equipaggiatevi con un robot aspirapolvere che spazzerà e strofinare il vostro pavimento al 100% in modo indipendente. Ma prima dell’acquisto, fate attenzione a scegliere con attenzione, perché non tutti i robot di lavaggio pavimenti sono uguali! In questo articolo, ci concentriamo sull’aspirapolvere Eufy RoboVac 11, che ha la reputazione di essere un dispositivo efficiente e ben fatto.

Vediamo se questo modello merita davvero un po’ di attenzione. L’aspirapolvere Eufy RoboVac 11 vi soddisferà risparmiandovi la fatica di spazzare e pulire da soli il pavimento della vostra casa. Eufy vi offre un dispositivo autonomo al 100% che è sufficiente programmare per metterlo immediatamente in funzione. Una volta terminato il lavoro, il pavimento e le piastrelle saranno perfettamente lucide, senza macchie o polvere.

Il parere della nostra redazione

Si tratta di un modello wireless più o meno recente, ma che ha già tutte le caratteristiche di uno grande!  Soprattutto perché il dispositivo ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Aspettatevi di essere soddisfatti e lo stesso vale per il vostro portafoglio!
Tutto è stato pensato per non dover alzare un dito. Potete contare su Eufy RoboVac 11 per prendervi cura della casa perfettamente da soli, come un adulto. Per fare questo, l’aspirapolvere è programmabile e offre la possibilità di scegliere tra diverse modalità di pulizia. A seconda delle proprie esigenze, è possibile scegliere tra le modalità automatica, angolare, a superficie limitata e pezzo singolo. L’intelligente aspirapolvere Eufy RoboVac 11 combina spazzole laterali controrotanti con una spazzola rotante e una potente aspirazione per una pulizia completa. Questo gli permette di fornire un risultato di pulizia impeccabile, che toglie molto peso alle spalle durante la pulizia. Soprattutto perché potete contare su di lui per pulire tutti i tipi di superfici: piastrelle, parquet, pavimenti in laminato, tappeti…..
L’eccellente potenza di aspirazione del RoboVac 11 è dovuta alla batteria Li-on da 2600 mAh, che gli conferisce anche una buona autonomia di circa 1h30. Questo è più che sufficiente per pulire il pavimento della vostra stanza, cucina o soggiorno dall’alto verso il basso.
Nel frattempo, puoi tranquillamente occuparti dei tuoi affari. Eufy RoboVac 11 è infatti inutile tenere sempre d’occhio l’Eufy RoboVac 11, in quanto è dotato di diversi sensori: sensore di caduta, sensori a infrarossi per il rilevamento di ostacoli, ecc.

Peccato per i sensori!

Tuttavia, non ha sensori speciali per rilevare lo sporco o per navigare più facilmente nella stanza, il che è un vero peccato. Eufy RoboVac non ha un’opzione WiFi. Questa mancanza di connettività potrebbe essere un problema, in quanto l’aspirapolvere non può essere controllato dallo smartphone o dal tablet. Tuttavia, il dispositivo viene fornito con un telecomando che vi permetterà di programmarlo a distanza, purché siate a casa.
In termini di struttura e design, il RoboVac 11 è un dispositivo compatto, le cui dimensioni sono state studiate appositamente per consentirgli di inserirsi sotto mobili e altre parti della casa che possono sembrare inaccessibili. Pratico, è dotato di un collettore e di diversi filtri per immagazzinare la polvere e i peli animali che ha aspirato durante la pulizia.
Infine, per quanto riguarda le istruzioni per l’uso, il robot viene controllato e programmato dal telecomando. Ma per accendere o spegnere l’Eufy RoboVac, è necessario premere il pulsante ON/OFF, elegantemente posizionato sulla parte anteriore superiore del robot. L’uso di quest’ultimo è così semplice, che il manuale tedesco non vi causerà alcun problema.

I punti di forza dell’aspirapolvere Eufy RoboVac 11

aspirapolvere Eufy RoboVac 11

Pratico e compatto.
4 modalità di pulizia.
Eccellente potenza di aspirazione.
Buona autonomia.
Finitura Premium.

I punti deboli dell’aspirapolvere Eufy RoboVac 11

Manuela d’istruzione in tedesco.
Modello non collegato.

In conclusione …

aspirapolvere Eufy RoboVac 11

In poche parole l’aspirapolvere Eufy RoboVac 11 ha tante qualità e un solo difetto. Non può essere collegato, ma compensa questo leggero handicap con un telecomando ultra-pratico che permette un uso molto semplice ed intuitivo del dispositivo. Se per voi la connettività non è una caratteristica prioritaria, questo robot aspirapolvere Eufy vi renderà perfettamente felici!

Da leggere …

  • Product
  • Features
  • Photos

Eufy Robot Aspirapolvere RoboVac 11 - Robot Domestico per la Pulizia dei...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Novembre 8, 2019 8:44 am

229,99