La nostra recensione sull’aspirapolvere Deik

Non è più raro trovare aspirapolvere nelle case francesi oggi, dato che questi apparecchi sono diventati molto popolari in pochi anni. E per una buona ragione, offrono un gran numero di vantaggi, ognuno più interessante del prossimo. Tuttavia, ce n’è uno che supera tutti gli altri. Questo è naturalmente perché un aspirapolvere farà la pulizia per voi, che vi farà risparmiare molto tempo e fatica fisica. Tuttavia, è importante che abbiate cura di scegliere con attenzione il vostro aspirapolvere perché non tutti i modelli sono ovviamente identici. Per aiutarvi nella vostra ricerca, abbiamo voluto presentarvi un dispositivo che al momento può essere considerato un ottimo affare, il robot aspirapolvere Deik.

Sicuramente questo prodotto è un ottimo affare da raggiungere nel senso che le sue prestazioni sono molto buone e il suo prezzo è uno dei più interessanti del momento. Inoltre, grazie al serbatoio dell’acqua che trattiene tutto lo sporco, può essere considerato un’attrezzatura perfettamente igienica. In altre parole, scegliendolo, le possibilità di essere pienamente soddisfatti sono molto alte.

Il parere della nostra redazione

Quando ci siamo interessati a questo aspirapolvere, ci siamo concentrati sul suo aspetto generale, che è particolarmente elegante. Infatti, il suo pieno nero brillante è superbo, anche se può essere descritto come molto sobrio. Ma è questa sobrietà che gli permette di integrarsi molto facilmente nella vostra casa, qualunque sia lo stile di decorazione della vostra casa. In termini di design, questo modello non ha nulla da rimproverare a se stesso perché è piuttosto solido. Infatti, il segno ha optato per una plastica standard che è abbastanza forte per un dispositivo di questo tipo. Tuttavia, è vero che il rivestimento lucido del robot è molto sensibile ai graffi, che purtroppo gli farà perdere il suo aspetto superbo senza ridurne la funzionalità.
Uno dei punti di forza di questo modello è il suo design ultracompatto. Infatti, con un diametro di 35 centimetri, sarà in grado di scivolare molto facilmente tra i diversi mobili. Ma ciò che colpisce davvero è la sua altezza di soli 8,7 centimetri, che gli permette addirittura di detronizzare l’aspirapolvere Proscenic 790T WiFi, considerato fino ad allora il miglior dispositivo. Sarà quindi in grado di scivolare sotto i vostri mobili per offrirvi una perfetta igiene del pavimento. Ma anche se è piccolo e leggero con un peso totale di 2,9 chilogrammi, è comunque una versione condensata di tecnologie che vi fornirà un supporto reale su base giornaliera.
Ovviamente, il segno ha fatto tutto il possibile per rendere questo aspirapolvere Deik il più facile da usare possibile. Subito dopo averlo disimballato, è possibile iniziare ad utilizzarlo senza dover leggere le istruzioni per l’uso. Dopo che è stato ricaricato, è sufficiente premere un semplice pulsante per iniziare il suo lavoro. Naturalmente, offre altre caratteristiche aggiuntive che possono essere un po’ più difficili da programmare, ma dopo averle impostate due o tre volte, sarete totalmente a vostro agio con il modo in cui funziona. È quindi così ergonomico che non avrete quasi mai bisogno di toccarlo, se non per svuotarlo o ricaricarlo con acqua. Il tempo che risparmierete sarà quindi davvero significativo.

La funzionalità

aspirapolvere Deik

In termini di funzionalità, questo dispositivo può essere considerato particolarmente versatile e innovativo. Infatti, i rifiuti che risucchia saranno stoccati direttamente in un serbatoio dell’acqua in modo che non possano fuoriuscire sostanze volatili, il che vi permetterà di beneficiare di un’igiene particolarmente impeccabile. Naturalmente, è dotato di diversi sensori per evitare di colpire i mobili o di cadere giù per le scale e deve essere ammesso, questi sensori sono molto affidabili. Infine, la sua autonomia di 90 minuti le permetterà di trattare completamente una stanza di 70-80 m² senza bisogno di essere ricaricata. Tuttavia, è vero che su pavimenti specifici come tappeti o moquette, la sua efficacia sarà leggermente ridotta.

Le caratteristiche tecniche

  • Colore: Nero
  • Funzione(i): stoccaggio dei rifiuti in un serbatoio dell’acqua
  • Durata della batteria: 90 minuti
  • Livello di rumore: 60 decibel
  • Dimensioni: 35 x 35 x 35 x 35 x 35 x 8,7 cm
  • Peso: 2,9 chilogrammi

I punti di forza del robot dell’aspirapolvere Deik

aspirapolvere Deik

  • Aspirapolvere robot molto sottile.
  • Relativamente facile da usare.
  • Ottima efficienza (tranne che su moquette e tappeti).
  • Sistema molto ingegnoso per lo stoccaggio dei rifiuti in acqua.

I punti deboli del robot dell’aspirapolvere Deik

  • Livello di rumore leggermente superiore alla media.
  • Mancanza di efficienza su tappeti e moquette.

In conclusione …

Possiamo dire su questo aspirapolvere Deik che è un ottimo dispositivo nel suo complesso. Naturalmente, non è efficiente come altri prodotti i cui prezzi possono essere fino a quattro volte superiori, ma per la manutenzione quotidiana del pavimento, dovrebbe fare il trucco. Semplice da usare e relativamente efficiente, vi permetterà sempre di ottenere risultati che soddisfino le vostre aspettative. E scegliendolo, i rischi di delusione sono minimi, soprattutto perché il suo prezzo è uno dei più attraenti del momento.
Avete ancora voglia di proseguire la lettura del mio blog? Allora continuate a leggere a cominciare dai seguenti articoli: aspirapolvere iLife A4s, aspirapolvere H.Koenig SWR28 e aspirapolvere Haier SWR-T320.
  • Product
  • Features
  • Photos

Deik Robot Aspirapolvere, 1200Pa potente aspirazione per detergenti per pavimenti e potente...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Novembre 14, 2019 8:51 am