Ogni dispositivo nella vita di tutti i giorni ha una funzione unica con i suoi vantaggi e svantaggi. Tuttavia, dopo aver testato l’Amoebot Spirit H2O, è difficile trovare un modello così potente come questo robot aspirapolvere e lavatrice.
Da un lato, permette di lavare il pavimento. Ma ha precedentemente identificato tutte le fonti di impurità. Questo darà alla vostra terra una seconda giovinezza. Questo tipo di oggetto sta occupando sempre più spazio nei cataloghi dei produttori. In breve, hanno capito che dovevano fornire ai loro clienti funzioni intelligenti per i loro robot aspirapolvere. In conclusione, gli elettrodomestici di domani saranno senza dubbio in grado di sostituire l’azione umana nei compiti più ingrato.
Il parere della nostra redazione
Grazie alle sue molteplici qualità, la gamma H20 ha ottenuto punti nel nostro team. Infatti, durante i test precedenti, avevamo già specificato che questo gruppo di prodotti aveva tutto per sedurre i consumatori. Approfittate del suo telecomando semplificato e potrete osservare un ciclo di pulizia dell’Amibot Spirit H2O mentre vi preparate un piccolo vassoio per i pasti.
Una guida sulle diverse funzioni dell’aspirapolvere Amibot Spirit H2O
Per iniziare, l’aspirapolvere robotizzato Amibot Spirit H2O offre tre modalità di pulizia sul telecomando. Innanzitutto, “H2O” attiva automaticamente l’utilizzo del serbatoio dell’acqua e del detergente su una superficie autorizzata di 140 m². Poi, il “Pure Power” innesca una potente aspirazione dallo Spirit H2O Amoebot. Anche i peli di animali spessi, fini e densi non possono sopravvivere di fronte a tale flusso. Infine, grazie ai suoi sensori integrati, l’Amibot Spirit H2O combina velocità e precisione nel rispetto dell’ambiente. Identifica gli ostacoli attraverso la sua funzione “Sensibile”. Di conseguenza, la sua durata di vita sarà molto più lunga e il suo utilizzo più che redditizio. D’altra parte, i suoi due serbatoi selezionano le impurità recuperate. Il primo ha una capacità di 450 ML, raccoglie le particelle fini. Il suo partner è specializzato in terreni duri e raccoglie fino a 300 ML di rifiuti.
Perché le spazzole e il filtro dell’aspirapolvere Amibot Spirit H2O cambieranno la vostra vita?
Le sue quattro spazzole laterali e due filtri sono i componenti essenziali di questa macchina da guerra. Infatti, in azione, ogni centimetro quadrato della sua casa sarà pulito. Privi di acari della polvere, parquet, piastrelle, linoleum, tutti questi pavimenti di difficile manutenzione non vi spaventeranno più. Infine, durante il test Amibot Spirit H2O, abbiamo notato che funziona senza indebolirsi per due ore e mezza! Un record per questo dispositivo multifunzione! Inoltre, sa perfettamente come e quando andare alla sua base di ricarica. Infatti, l’acquisto di Amibot Spirit H2O è più di un semplice alleato per pulire la vostra casa. Rivoluzionerà le vostre abitudini e migliorerà il comfort quotidiano di tutta la famiglia! Perfettamente autonomo, ha solo bisogno di parlare!
I punti di forza dell’aspirapolvere Amibot Spirit H2O
- I suoi due serbatoi e tre cicli automatici soddisfano tutti gli utenti
- La durata della batteria permette di prolungare l’esperienza.
- I filtri sono di alta qualità. Rimuovono tutte le particelle, indipendentemente dalle sue dimensioni.
- Facile da controllare con il telecomando
I punti di debolezza dell’aspirapolvere Amibot Spirit H2O
- Il tempo di ricarica è un po’ lungo.
Le nostre conclusioni
Vera e propria barriera contro batteri, acari della polvere e allergie alla polvere o ai peli di animali, l’aspirapolvere Amibot Spirit H2O offre ogni giorno comfort e sicurezza, a tutti i tipi di utilizzatori.
Volete risparmiare qualcosina? Allora potete dare un’occhiata ai seguenti modelli: aspirapolvere LG Hombot VR8602RR, aspirapolvere Dirt Devil M612 e aspirapolvere Neato D5 Connected.
5%
AMIBOT Spirit H2O - Robot lava e aspira
- Tecnologia "H2O" (serbatoio acqua / detergente)
- Tecnologia "Pure Power": aspirazione ad alta velocità
- Tecnologia SenSitive: veloce e delicata
- Adatto a peli di animali