La nostra recensione sull’aspirapolvere Amibot Flex H20

Un pavimento non mantenuto è spesso il simbolo dell’accumulo di ogni tipo di sporco. Infatti, quelli morbidi come tappeti e tappeti attirano insaziabilmente la minima briciola. Altri sono duri come il parquet o le piastrelle. Conservano tutto ciò che è pelo o peli di animali. Inoltre, gli acari hanno un piacere malvagio nel depositarsi in questi vari residui.

 Per questo non hai altra scelta che reagire. Nella redazione abbiamo trovato il partner ideale: Amibot Flex H2O. Da un lato, questo aspirapolvere ha una moltitudine di vantaggi che diventano rapidamente essenziali per trattare tutti i problemi domestici. D’altra parte, grazie ai sensori di nuova generazione, è in grado di adattarsi a tutte le superfici. Infine, è possibile alternare cicli complementari in modo che la pulizia regni per sempre nella vostra casa.

Il test della nostra redazione

Dal 2013, il marchio Amibot ha saputo inserirsi nel formidabile mondo degli elettrodomestici. Infatti, il suo team di tecnici appassionati, progetta prodotti innovativi e perfezionati. Di conseguenza, soddisfano le esigenze dei clienti, sempre al giusto prezzo! Soprattutto perché abbiamo avuto l’opportunità di testare gli altri modelli della gamma Amoebot quando abbiamo fatto il nostro confronto degli aspirapolvere Amoebot.

Grazie ad una serie di sensori, l’aspirapolvere Amibot Flex H2O è efficiente

Questa è la prima cosa che abbiamo notato quando abbiamo disimballato l’Amibot Flex H2O. La modalità “smart react” avvia quasi undici sensori. Incredibile quanto siano efficaci! Che tu abbia una superficie piccola o grande, questo aspirapolvere memorizzerà letteralmente ogni angolo e fessura. Inoltre, un paraurti lo protegge in ogni circostanza.  Così, in un’ottica di perfezione, i produttori hanno equipaggiato l’amebacco h2o flex h2o con due rilevatori di detriti. Così, con la modalità “soft touch”, anche gli ostacoli più ostinati, cavi elettrici o vasi da fiori, non saranno in grado di fermare l’amebacco h2O flex nelle sue tracce. Infine, premendo “spot”, la pulizia di un’area verrà approfondita.

Gli accessori a disposizione

In primo luogo, le sue due spazzole laterali non lasceranno alcun sollievo dalla polvere. Tuttavia, la vera novità dell’Amibot Flex H2O è che ha una spazzola galleggiante adatta a tutti i tappeti. Infatti, la densità di questi ultimi ostacola i potenziali acquirenti di robot per aspirapolvere. Ecco perché, ora la polvere non avrà nemmeno il tempo di depositarsi su pavimenti irregolari. Soprattutto perché la modalità “potenza pura” attiva un ugello che attira e risucchia tutto ciò che è appeso in giro.

I filtri

La prima riguarda le particelle fini, quelle quasi invisibili ad occhio nudo. Mentre l’altro si occupa della polvere di pecore mescolate con altri rifiuti quotidiani. Inoltre, grazie al serbatoio dell’acqua da 120 ML, alterna fasi di lavaggio e di aspirazione. Sta a voi programmarlo a distanza per due ore utilizzando il suo telecomando. In conclusione, dove passa l’Amibot Flex H2O, il problema va nell’iperspazio!

I punti di forza dell’aspirapolvere Amibot Flex H20

aspirapolvere Amibot Flex H20

  • Le modalità proposte che si adattano a tutte le situazioni e rivestimenti, anche a quelli più delicati.
  • L’ugello è veramente efficiente, soprattutto se paragonato a quello di altri prodotti.
  • I numerosi sensori sono gli angeli custodi dell’amebacco flessibile H20.
  • Due ore di pulizia garantite senza interruzioni, grazie all’ottima durata della batteria.
  • Il telecomando rappresenta uno strumento prezioso per la pulizia di nuova generazione.

I punti di debolezza dell’aspirapolvere Amibot Flex H20

aspirapolvere Amibot Flex H20

Questo modello è un po’ rumoroso, leggermente sopra la media degli altri modelli attualmente disponibili sul mercato.

Le nostre conclusioni

Ottimo rapporto qualità-prezzo per questo aspirapolvere Amibot Flex H2O. Chiavi in mano, con le sue proposte di cicli di pulizia, hai trovato lo strumento ideale per sostenerti in una sana vita quotidiana. Sicuramente si tratta di un modello che mi sento di consigliare ad occhi chiusi!Avete voglia di continuare a leggere? Nessun problema, cominciate con questi articoli: aspirapolvere LG Hombot VR8602RR, aspirapolvere Dirt Devil M612 e aspirapolvere Neato D5 Connected.
  • Product
  • Features
  • Photos

AMIBOT Flex H2O - Robot aspirapolvere ibrido con un serbatoio dell'acqua

Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi
Last update was in: Gennaio 25, 2020 2:18 pm